100% Gluten Free (Fri)Day: le novità

Oggi è il 100% Gluten Free (Fri)Day, ormai lo avete imparato. E, ancora, fino al 13 luglio, è dedicato alle ricette brasiliane.

Ma oggi, c’è anche una grandiosa novità!

E sì, perché noi della redazione, mica stiamo qui a pettinar le bambole!

E così, abbiamo cercato, e cercato, e cercato e abbiamo trovato.

Cosa? Ma questo!

Ok, sarò leggermente più chiara, e poi ditemi se non è una cosa fantastica!

Click&quick è un sito che vende, on line, prodotti senza glutine, dove poter comprare comodomente e a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza dover scendere da casa e, soprattutto, senza sentirsi malati perché si va a fare la spesa in farmacia.

 

click&quick

 

Questa azienda ci ha fatto delle proposte davvero interessanti, che noi abbiamo deciso di estendere a tutti coloro che partecipano al 100% Gluten Free (Fri)Day!

E così ecco le proposte:

1. innanzitutto a tutti i partecipanti al #GFFD sarà riservato uno sconto del 5%, fino al 31 dicembre 2014, attuabile tramite un codice che vi invieremo;

2. per acquisti superiori ai 40 € spedizioni gratuite (valido solo per l’ITALIA);

3. ai primi 5 acquirenti è incluso anche un omaggio, e cioè una confezione dei panini per hamburger della Nutrifree, solo fino al 31 agosto;

4. per gli acquisti fatti dal 6 al 20 luglio compreso, l’omaggio sarà una confezione di piade nelle Freeg. Quest’omaggio sarà disponibile fino al 31 Agosto, base alle disponibilità del prodotto.

 

E ora, dopo tutte queste novità, andate a compilare il form per partecipare al 100% Gluten Free (Fri)Day e arricchire il nostro ricettario… A breve avrete anche una bella sorpresa per questo… Stay tuned!

Infine, ma non ultimo, abbiamo creato il nostro account su Pinterest… che aspettate a seguirci??? E inserite le foto del vostro #GFFD e non dimenticatevi del nostro meraviglioso contest, in collaborazione con Garofalo #secondastellaadestra!

Condividi questo post

7 Commenti - Scrivi un commento

Post Comment