100% Gluten Free (Fri)Day: Brasile, la fine!

No, non voglio essere irriverente!

Soprattutto non dopo la partita di un Brasile che verrà ricordato per sempre, entrato nella storia del calcio e non solo…

Ma essendo l’ultimo venerdì dedicato alle ricette senza glutine brasiliane, “la fine” si riferiva proprio a questo.

In ogni caso, il Brasile, che ha ospitato questo mondiale, alla fine sta per aggiudicarsi il terzo o il quarto posto, che non mi pare malaccio. Sarebbe stato meglio un finale meno umiliante, ma bisogna guardare sempre il bicchiere mezzo pieno, no?

Così, oggi, per il 100% Gluten Free (Fri)Day, avete l’ultima possibilità per postare le vostre ricette in tema brasiliano.

Calcio a parte, abbiamo scoperto che il Brasile è una nazione meravigliosa, con una tradizione culinaria di tutto rispetto, molto buone e variegate, anche se, sono certa che sarebbe meglio prendere un aereo e volare fin lì, piuttosto che sognare di essere lì, mangiando solo il loro cibo.

Speriamo solo che questo possa essere stata una spinta verso la conoscenza di una cultura diversa e distante, non tanto conosciuta da noi.

E se qualcuno di voi ci è stato e vuole parlarci della sua esperienza culinaria in Brasile, lo aspettiamo volentieri su queste pagine.

E adesso, tutte a postare le ultime ricette brasiliane, senza glutine qui. Qui, invece trovate le regole per partecipare.

E se volete potete aggiungervi ai nostri lettori sulla pagina di Facebook e non dimenticate di usare l’hashtag #GFFD

ilove-gffd

Infine, ma non ultimo vi ricordiamo che Click&Quick vi aspetta!

 

3 Commenti - Scrivi un commento

Post Comment