Gourmandia le Terre del Gastronauta

 

Gourmandia 2016 - Gluten free Travel and Living

Gourmandia le Terre del Gastronauta ha iniziato il countdown.

Gourmandia le Terre del Gastronauta aprirà i battenti tra poco, alla Fiera di Santa Lucia di Piave, ex Filanda della famiglia Ancillotto, prestigiosa sede, che dalla fine degli anni ’50 è diventata un punto di riferimento importante per tutta la Marca trevigiana per manifestazioni fieristiche ed espositive.

Nei giorni 14, 15 e 16 maggio 2016 la Marca trevigiana accoglierà Gourmandia, organizzata da Davide Paolini, il Gastronauta, organizzatore di eventi prestigiosi come Milano Golosa, Squisito, Pitti Taste. Tra gli ospiti figurano personalità del mondo gastronomico quali Gualterio Marchesi, Davide Oldani, Iginio Massari, i fratelli Damini, Renato Bosco e Gianfranco Vissani.

Davide Paolini - Gluten Free Travel and Living

Chi è tra i partner di Gourmandia? Molino Rossetto, azienda storica della provincia di Padova; dal 1760 il molino produce farine e la nuova generazione, rappresentata da Chiara Rossetto, ha ampliato la gamma di produzione, differenziando linee di prodotti innovative e dedicando una linea di produzione al senza glutine di qualità.

 

Molino Rossetto ci ha accompagnato durante la prima assemblea dell’associazione, che ha avuto luogo all’Hotel Tannure, a San Vito Lo Capo, nei giorni 2 e 3 aprile 2016. Come Gluten Free Travel and Living saremo con loro, nella Marca trevigiana, ad esplorare le terre del Gastronauta.

Cari esploratori della cucina “senza” e non solo cominciate a pensare se venire in treno o in aereo e… venite a trovarci!

Visitate il sito e stay tuned per gli ulteriori aggiornamenti!

 

Post Comment