Ozio Gastronomico a Palermo: colazione senza glutine assicurata

Da domani OZIO GASTRONOMICO, bellissimo locale di Palermo, già aperto a pranzo e a cena, apre i battenti anche al mattino e si potrà trovare la colazione internazionale.

Ma perché ne parliamo anche noi?

Ebbene sì, per la prima volta un locale di Palermo, non totalmente dedicato al senza glutine, ha voluto informarsi e formarsi per offrire anche qualcosa naturalmente senza glutine.

La bellissima location, minimal, ma di gusto, ha da sempre avuto un imperativo: prodotti di altissima qualità. Lo dimostra nella scelta degli ingredienti del pranzo, della cena, della pizzeria, e ora anche della colazione.

La colazione sarà accompagnata dalle miscele e monorigini specialty Terraroma della torrefazione palermitana Histo Caffè, con la quale collaboriamo da tempo anche noi.

Dietro al banco Alessio Vabres  barista palermitano di talento, classificatosi sesto al Campionato Italiano Barista.

I dolci invece li preparerà  Federica Torregrossa, uno dei professionisti di punta della giovane pasticceria siciliana. La colazione da Ozio Gastronomico si trasformerà, infine, in brunch internazionale nei weekend, a partire dalle ore 11.30 e domani sarà a ingresso libero.

Sempre domani, ad accompagnare la colazione e il brunch internazionale inaugurale ci saranno Diego Tarantino e Claudio Terzo, con la loro performance acustica di contrabasso, chitarra e session psichedeliche.

 

Locale convenzionato Gluten Free Travel & Living.

Ozio Gastronomico

Via Francesco Paolo di Blasi, 2

90144, Palermo

t. 328 78 88 109 – 338 18 04 856

 

Post Comment