Hotel senza glutine a Roma: The Duke Hotel

Un nuovo hotel senza glutine per voi! Abbiamo il piacere di annunciarvi la convenzione con il The Duke Hotel Roma!

Ci sono molti, moltissimi hotel a Roma. Scegliere e, soprattutto, trovare un hotel senza glutine dove sentirsi a casa è molto difficile senza conoscere bene la città…bene, il The Duke è proprio la vostra casa a Roma.

L’hotel e il suo ristorante sono presenti nel circuito AIC dal 2016. Il The Duke si trova nel quartiere Parioli, sul lato nord di Villa Borghese: quartiere rinomato della città, con molti locali e ristoranti e molto ben frequentato all’ora dell’aperitivo.

Uno shuttle gratuito collega il The Duke Hotel con Piazza del Popolo: non avrete bisogno nè di camminare nè di prendere mezzi o taxi perchè in 7 minuti sarete nel cuore di Roma!

Il The Duke è un boutique hotel senza glutine quattro stelle caldo e accogliente, dall’atmosfera di un’elegante casa privata: si viene accolti da un grande salone con una vetrata liberty dove ogni sera viene servito l’aperitivo e dove la gente ama leggere o chiacchierare.

Le camere sono ampie, luminose, e ce n’è per tutte le tasche! Dalle camere basic alle suite passando per classic, superior e deluxe…quasi tutte con balconcini e terrazze sul quartiere. Il punto forte sono le 23 family rooms: camere comunicanti con o senza foyer, che possono ospitare famiglie con bambini rispettando la privacy dei genitori!

La colazione è sempre inclusa ed è a buffet. Si tratta di un Full American breakfast e potrete trovare sia dolce che salato. Gli ospiti celiaci hanno sia una scelta di salato che una selezione (che va richiesta al personale) di prodotti confezionati senza glutine per evitare qualsiasi contaminazione.

Il fiore all’occhiello del The Duke Hotel è il ristorante. Aperto tutti i giorni, a pranzo e a cena, propone sia un menu tradizionale romano per tutte le tasche, sia un menu à la carte che viene cambiato ogni stagione. Quasi tutti i piatti sono adattabili gluten free, e non c’è alcuna maggiorazione di prezzo! Lo chef ha sempre qualche dolce senza glutine fatto in casa da proporre, quindi tenetevi un po’ di spazio per il dessert!

E’ possibile anche organizzare eventi privati (cene aziendali, feste di famiglia) con menu completamente senza glutine e anche affittando spazi in privato. Anche il salone, la bellissima Polo Lounge, può essere trasformato in una splendida location per una cena di gala!

Vi abbiamo incuriosito?

Veniamo quindi alla convenzione per gli associati a Gluten free Travel and Living.

Gli Associati possono usufruire del 15% di sconto sulle prenotazioni dirette, inserendo il codice vipguest sul sito o prenotando direttamente scrivendo una email  o chiamando lo 06367221.

Inoltre gli ospiti GFTL, sia che pernottino sia che vengano solo a pranzo o a cena, potranno godere di un welcome drink gratuito.

 

 

Per consultare la lista degli esercizi convenzionati con Gluten Free Travel & Living cliccate qui
http://www.glutenfreetravelandliving.it/esercizi-convenzionati/

The Duke Hotel
Via Archimede 69
00198 Roma

www.thedukehotel.com

 

Gluten Free Travel&Living, pur consigliando e fornendo indicazioni circa gli esercizi che garantiscono una cucina senza glutine, non si assume alcuna responsabilità circa la sicurezza stessa del servizio che rimane esclusivamente a carico del locale che lo offre

Post Comment