Conad AC Senza Glutine

Conad AC senza glutine- Gluten Free Travel and Living

 

 

Conad AC senza glutine- Gluten Free Travel and Living

E’ una piacevole scoperta la linea Conad AC Senza glutine.

La Linea Conad AC Senza glutine, nasce nel 2011 e si arricchisce man mano di prodotti per tutti i gusti a spiga sbarrata, dal dolce al salato, dalle farine al pangrattato, dalla pasta ai gelati.

La scelta è ormai ampia e ricca di prodotti gustosi. Comode e morbide le rosette da scongelare o la pizza subito pronta e inoltre snack e pane a portata di mano per ogni momento della giornata.

La pasta, di mais e riso è disponibile in quattro formati

Ingredienti: Farina di mais, farina di riso, mono e digliceridi degli acidi grassi

Dolcetti, biscotti e merendine accompagnano i momenti dolci delle nostre giornate anche con cornflakes e frollini di vario tipo mentre deliziose sono le barrette con grano saraceno ripiene ai mirtilli

E poi…il gelato! Chi di voi si ricorda della nostra entusiastica recensione del buonissimo Cornetto ?

Se siete vicini a Mestre...non perdetevi la presentazione del nostro libro Gluten Free per tutti i gusti da Feltrinelli

Qui invece vi abbiamo parlato della Farina universale e della sua ottima resa per pane e lievitati

Conad AC senza glutine- Gluten Free Travel and Living

Sul sito Conad trovate tutta la gamma completa della Linea Conad AC senza glutine e inoltre potrete partecipare ad una simpatica iniziativa: nella nuova sezione del sito infatti, cliccando proprio qui, troverete tutti i prodotti senza glutine disponibili e potrete votarli uno per uno per avere la possibilità di migliorare quotidianamente l’offerta. Potrete inoltre, in forma anonima, partecipare ad un sondaggio ottenendo un buono sconto di  € 1,00, per l’acquisto di un prodotto della linea Conad AC Senza Glutine a prezzo ridotto.

Finalmente dunque, anche al supermercato, tutti possiamo trovare prodotti validi per celiaci ed intolleranti e facilitare la vita anche a chi vuole ospitare un celiaco a cena in tutta tranquillità.

Foto: Conad

 

 

 

 

 

Condividi questo post

2 Commenti - Scrivi un commento

  1. Salve! Sono celiaca e allergica al lattosio… acquisto i biscotti conad Ac senza glutine ( frollini classici), perchè ho visto che negli ingredienti non parla di Latte. Mi confermate che non sono stati fatti con il latte?

    Reply
    1. Anna Lisa Iacobellis

      Salve Alessia
      Noi siamo dei semplici consumatori esattamente come lei, ma possiamo affermare che sulla confezione c’è scritto senza latte oppure se il latte e i suoi derivati non compaiono nella lista degli ingredienti, allora il prodotto sarà senza latte o lattosio.
      Grazie per il tuo feedback

      Reply

Post Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.