Fritto misto all’Italiana ad Ascoli Piceno: anche senza glutine!

Foto dal web
Foto dal web

“Friggiamo da dieci anni e ogni anno i nostri fan si moltiplicano.”

Così si presentano gli organizzatori di questa bellissima iniziativa che anche quest’anno avrà luogo nel meraviglioso centro storico di Ascoli Piceno.

Avete mai visitato questa città?

Le  Marche sono davvero una regione che riserva tantissime piacevoli sorprese e Ascoli non fa eccezione.

Foto dal web
Foto dal web

Immaginate che meraviglia queste stradine, piazze e vicoli inondate dal profumo di fritti provenienti da tutto il mondo!
Arancini e cannoli dalla sicilia, panzerotti e scagliozze dalla Puglia, olive ascolane e pesce dalle Marche, gnocchi fritti emiliani ma anche Tempura dal Giappone e Fish&Chips dal Regno Unito. Insomma, una festa per i sensi!
Ma Fritto Misto è anche laboratori, corsi, convegni e gustose Lezioni da Bere, mercatino di prodotti tipici, convegni, spazio camper e…udite udite…da quest’anno anche SENZA GLUTINE!
In collaborazione con AIC infatti, sarà allestito uno spazio senza glutine dove assaggiare seppur in minima parte qualche specialità per celiaci.

La manifestazione sarà ospitata ad Ascoli Piceno dal 25 aprile al 4 maggio 2014. Per il programma e tutte le informazioni di cui avete bisogno, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale

E mi raccomando: se ci andate fotografate, assaggiate e mandateci la vostra recensione!

Condividi questo post