Farmo al Festival Segni d’Infanzia e Oltre

home_it_giugno1

 

Dal 28 al 31 ottobre a Mantova si terrà la decima edizione del Festival Segni d’infanzia e Oltre, organizzato dall’omonima Associazione: una serie di eventi per promuovere l’incontro tra arte e infanzia, a cui Farmo, azienda italiana leader nella produzione di alimenti senza glutine, parteciperà mettendo a disposizione dei piccoli i propri prodotti, rigorosamente gluten free.

Il Festival Segni d’Infanzia e Oltre è rivolto al mondo delle scuole, delle famiglie e a tutti coloro che amano il teatro, la ricerca e i linguaggi delle arti.

Quattro giorni ricchi di eventi in cui artisti provenienti da vari paesi d’Europa e del mondo si esibiscono in spettacoli, laboratori, percorsi d’arte, e performances multidisciplinari in cui musica, pittura, teatro, scultura, danza si mescolano in una continua contaminazione tra le arti.

Educazione, creatività, libertà per l’infanzia: questi sono i valori alla base dell’Associazione Segni d’infanzia, valori condivisi anche da Farmo, azienda italiana specializzata in cibi senza glutine, da sempre vicina al mondo dei più piccoli. Fin dalla propria fondazione (2000), Farmo promuove una cultura dell’integrazione del bambino celiaco nel contesto sociale d’appartenenza.

Durante il festival Farmo metterà a disposizione merende dolci e salate per i bambini e proporrà piatti a base di pasta gluten free nei punti di ristoro.

Per rendere anche il pasto e la pausa dei momenti di socializzazione e di condivisione, senza privarsi del gusto e del piacere di stare insieme, e far scoprire a tutti, genitori e bambini, quanto anche il cibo senza glutine possa essere buono e goloso.

Choco muffin, frollini al cioccolato e altri snack salati sono alcuni dei prodotti che i bambini, celiaci e non, potranno assaggiare durante gli eventi.

Farmo per Segni d'Infanzia
Farmo per Segni d’Infanzia

Condividi questo post

Post Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.