Ricominciamo!

countdown

Siete pronti?

Siete pronti a ricominciare?

Siete pronti per il nostro e il vostro viaggio senza glutine?

Come urlava Madonna in un concerto italiano: siette cauldi?

Volete la verità? La vera verità?

Noi della redazione siamo caldissimi, ma del tepore dei camini, del poltrire sotto il piumone, dei cibi buoni sglutinati che ci hanno preparato in queste feste (sì, avete letto bene, che ci hanno preparato, perché ci siamo fatte coccolare e perché il gluten free fa sempre meno paura!).

Abbiamo iniziato pigramente, e mettendo un po’ a malavoglia i piedi sul pavimento gelato dato che l’euforia dei buoni propositi dell’anno, si sa, l’epifania se la porta via.

Ma poi questa mattina abbiamo avuto una notizia fantastica di quelle che ci fa ballare il trenino con la samba per un po’ di quelle per cui urli carpe diem sul tavolo e quelle che ti fanno fare di corsa le valigie virtuali di questo nostro viaggio sglutinato.

Cari lettori, utenti, critici, amici ecco qui: il nostro piccolo blog sglutinato è considerato entro i 10 piú influenti, siamo al settimo posto per l’esattezza.

Blogs Gastronomia i più influenti - Classifica per influenza

Blogs Gastronomia i più influenti – Classifica per influenza
Elga Il suo sito : Semi di Papavero Sono una donna, mamma, compagna, lunatica 36 enne. Ho tre figli, una passione per il cibo, una macchina fotografica nella borsa e un camper che mi porta lontano …

http://labs.ebuzzing.it/top-blogs/gastronomia

entrate nel link per vedere tutti i blog della classifica

Siamo contenti e felici non tanto per la classifica in sé che fa bene solo all’ego, ma perché il nostro blog sta sdoganando sempre di più una cucina di nicchia, una cucina che si considerava “malata”, difficile, insapore, e sostanzialmente utile a pochi.

E invece con voi, lettori che ci mandate recensioni, suggerimenti e critiche, abbiamo dimostrato che sglutinati si vive benone, si viaggia in tutto il mondo e si mangia alla grande senza glutine, a volte anche senza lattosio, proteine del latte, uova, zucchero.

Abbiamo posto attenzione all’alimentazione, agli accorgimenti, pochi e ragionevoli, per una sana e sicura cucina senza glutine e senza allergeni,

Continueremo a farlo e seguiteci perché qui la redazione è in un fermento di idee, ispirazioni, iniziative.

E adesso aspettate un po’ perché è iniziato il count down per il vincitore del nostro primo give away !

A presto!

Condividi questo post

Un Commento - Scrivi un commento

Post Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.