Annunciazione annunciazione: il vincitore del nostro primo Give away

Give Away - Gluten Free Travel and Living

Eccoci leggermente in ritardo sulla tabella di marcia ad annunciare il vincitore del nostro primo give away, ma siamo scusati dall’euforia del ricominciare con ottime notizie.

Vi invitiamo a sentire il rullo dei tamburi e le trombe in puro stile Hollywood medioevo….

….Ma anche no.

Prima facciamo un breve resoconto.

Il Give away é stato lanciato con molta fretta perché volevamo comunque fare un regalo di fine anno a chi ci segue sempre e dobbiamo ringraziare la SIGi che ha messo a disposizione in tempo lampo i suoi ottimi prodotti che sono in linea con quanto a noi piace: sono sani e realizzati con passione da una piccola azienda che continua una tradizione antica di conserve e marmellate, per preservare nel tempo il gusto della natura.

Avevamo chiesto ai nostri lettori di indicarci quali erano gli articoli che piú li avevo colpiti, che avevano attirato la loro attenzione.

In sintesi risulta che piacciono i post a carattere scientifico divulgativo sull’alimentazione in generale (coloranti, amidi, etichette).

In secondo luogo vengono gli articoli su come organizzare un evento gluten free, in questo caso il Natale, e come gestire la dispensa.

La prima conclusione è che questi temi interessano tutti, ma proprio tutti, non solo chi ha un problema di intolleranze.

Il tempo del give away è finito, ma a noi piacerebbe comunque continuare ad avere vostre notizie su quello che vi piace e anche e su quello che non vi piace.

Ci interessano i vostri suggerimenti, le vostre raccomandazioni perché vorremmo che questo sia uno spazio di scambio e di condivisione.

E adesso, adesso le sentite le trombe (e anche il ticchettio sulla tastiera per attivare randon.org) ??

Annunciazione annunciazione: il vincitore del nostro primo Give away

E il fortunato vincitore è……..
Valentina
(nr 13 dell’elenco)

Annunciazione annunciazione: il vincitore del nostro primo Give away

Congratulazioni a Valentina e grazie a tutti!

Condividi questo post

Post Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.