100% Gluten Free Friday: una scuola di cucina gluten free cartacea

Come ogni venerdí oggi celebriamo il 100% Gluten Free Friday e  la sua scuola di cucina gluten free.

Negli ultimi mesi vi abbiamo proposto ricette di basun video e approfondimenti vari, voi ci avete mandato splendide interpretazioni delle ricette e avete usato magistralemente le basi, come si può vedere sfogliando il ricettario del 100% Gluten Free Friday.

Oggi però non vi proponiamo un video ma vi invitiamo a usare un supporto molto più tradizionale che ha sempre il suo fascino: la carta.

Per l’esattezza la carta stampata del nostro libro: Gluten Free per tutti i gusti edito da Gribaudo. 

COP_Gluten Free per tutti i gusti.indd

 

In questo libro trovate ricette per tutti e per tutte le occasioni, dall’antipasto al dolci, facilissime e un po’ più impegnative, ma tutte pensate per far mangiare tutti Gluten Free e non impazzire tra menú con e senza.

Se invece volete cimentarvi con pane e pizza, avete le nostre scuole di cucina, sul pane senza glutine e sulla pizza senza glutine oppure potete ricorre a un altro supporto cartaceo che è il libro della nostra Gaia Pedrolli: Il pane gluten free, pane, pizze e focacce fatte in casa, edito da Giunti.

 

cop_medium_il_pane_glute#2053

 

Se poi volete ancora ispirazioni per una cucina varia e gluten free non fate altro che sfogliare il magnifico ricettario gluten freedel 100% Gluten Free Friday, quello che è stato creato grazie ai nostri lettori e alle bravissime food blogger che ogni settimana partecipano con passione per proporre un piatto senza glutine, almeno per un giorno alla settimana….il venerdí.

Ultima notizia:oggi 23 ottobre a Palermo,  alle 19.30, presso la Feltrinelli di via Cavour 133.
Stuzzicheremo il vostro appetito tra una chiacchiera e l’altra, tra un sorso di vino e uno stuzzichino, in attesa che si faccia l’ora dell’aperitivo per continuare a chiacchierare e a mangiare da MARFIL con il nostro aperitivo 100% gluten free.

Condividi questo post

Post Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.