Storie di un matrimonio Gluten Free

matrimonio gluten free- Gluten Free Travel & Living
Matrimonio gluten free- Gluten Free Travel & Living

 

 

Quando il tuo shopping non avviene più tra le boutique del centro città ma all’interno di mega centri commerciali sul fai da te, di mobili e oggettistica da cerimonia, e le tue domeniche pomeriggio non hanno più come colonna sonora il fischio dell’arbitro delle partite di campionato ma il  rintocco delle campane, significa che sei entrata in modalità Wedding organization a pieno ritmo.

 

Oggi la moda dell’evento fai da te dilaga nel web e nel mondo reale: si organizzano compleanni, lauree, battesimi, feste di diploma, matrimoni, sfoderando le migliori abilità culinarie, del Fai da Te; ci si improvvisa pittori, fotografi, wedding planner, cuochi, sarte, per cercare di dare un tocco di originalità al proprio evento. Per renderlo unico e irripetibile.

Per questo motivo abbiamo deciso di accompagnarvi in un nuovo percorso, che può interessare a molti celiaci – o a parenti di persone celiache – al fine di poter organizzare un evento totalmente gluten free. Essendo coinvolta in prima persona nell’organizzazione del mio matrimonio darò un taglio di cronaca rosa a questi post e cercherò di regalarvi, oltre a informazioni utili, anche piccoli aneddoti divertenti  di una “wedding planner celiaca”.

Mi rifiuto di rinunciare a mangiare tutte le prelibatezze culinarie  il giorno del mio matrimonio, di rinunciare a pescare confetti di gusti assortiti come tutti gli invitati, di gustare le mini weddingcake come segnaposto, di non poter provare tutti i cibi tipici dei luoghi protagonisti del mio viaggio di nozze…

Voleremo tra i cieli per scovare gli angoli più romantici dove poter trascorrere giornate all’insegna della conoscenza delle culture dei popoli e delle tradizioni culinarie annesse; scoveremo i gadget più bizzarri e golosi, privi da ogni contaminazione, anche da poter preparare in casa facendosi aiutare magari da qualche zia o amica; arricchiremo i vostri eventi con idee originali senza lasciar emarginato nessun invitato.

Prepareremo insieme un evento sicuro da ogni contaminazione e 100% GLUTEN FREE.
In questa rubrica troverete idee, consigli e suggerimenti anche da esperti del settore per organizzare il MATRIMONIO GLUTEN FREE PERFETTO.

 

Gluten Free Travel & Living
Gluten Free Travel & Living

 

 

 

 

 

Post Comment