100% GLUTEN FREE (fri)DAY: i Ce-Reali?

In tempi duri di caldo, ferie e relax sotto l’ombrellone, ci sarà pure qualcuno che avrà voglia di cucinare e pranzare con qualcosa di leggero e genuino per questo nostro 100% GLUTEN FREE (fri)DAY?!

ilove-gffd1

Ecco, noi vi invitiamo come ogni venerdì ad inserire le vostre ricette (servendovi del form che troverete QUI) nella nostra pagina dedicata al 100% Gluten free (fri)Day , ma per questo mese di Agosto vi invitiamo anche a deliziarci con delle ricette i cui ingredienti principali sono tre, di cui vi sveleremo i nomi ogni settimana.

Sono dei cereali “fuggiaschi” di cui abbiamo già parlato nelle precedenti puntate del GFFD, ma non ancora molto utilizzati nelle nostre cucine e consumati sulle nostre tavole; ecco perchè da oggi, e per le prossime settimane, vi chiediamo di postarci le vostre ricette con uno di questi cereali;  inoltre a ritorno dalle vacanze ci sarà un’interessante sorpresa  per tutti i partecipanti del GFFD…STAY TUNED!!

Questo venerdì vi invitiamo a lasciarci delle vostre ricette con l’AMARANTO, di cui abbiamo parlato mesi addietro, ricco di numerose proprietà benefiche e idoneo per i celiaci.

Quindi da oggi e per i prossimi venerdì di Agosto potrete lasciarci le vostre ricette con l’amaranto…nelle prossime settimane vi sveleremo il nome degli altri cereali!

Vi ricordiamo di prestare attenzione a tutti gli ingredienti, evidenziando la dicitura senza glutine; vi chiediamo inoltre di utilizzare nel vostro post dedicato al GFFD il nostro bannerino I LOVE GLUTEN FREE (fri)DAY che troverete nel form.

Se volete potete anche condividere la vostra ricetta sulla nostra bacheca Pinterest dedicata e aggiungervi ai nostri lettori sulla pagina di Facebook ricordandovi di usare l’hashtag #GFFD!

E non dimenticate di inviarci la vostra #secondastellaadestra! Qui potete vedere tutte le foto arrivate finora!

#secondastellaadestra gluten free travel and living

 

 

Condividi questo post

Post Comment